Campagna “Chi li ha visti?”: che fine fanno i nostri rifiuti?
pubbl.: 13 Giugno 2017 - Ufficio Stampa

Cosa accade ai rifiuti che produciamo ogni giorno? Quanti vengono recuperati? E cosa diventano?
Per rispondere a questi interrogativi la Regione Emilia-Romagna ha realizzato la quinta edizione della campagna “Chi li ha visti? Indifferenziato sorvegliato speciale” che ricostruisce il percorso dei nostri rifiuti e divulga i dati sul loro recupero.
Obiettivo della campagna, realizzata in collaborazione con ARPAE e il sostegno di CONAI, è dimostrare che la raccolta differenziata, soprattutto se fatta con cura, garantisce ai rifiuti una nuova vita e che con un po’ di impegno possiamo migliorarne ulteriormente la gestione e lo smaltimento.

Campagna “Chi li ha visti?”: che fine fanno i nostri rifiuti?
pubbl.: 13 Giugno 2017 - Ufficio Stampa