Conoscere il Servizio Civile Nazionale: mercoledì 27 giugno incontro di presentazione allo Spazio Giovani
pubbl.: 25 Giugno 2018 - Ufficio Stampa
Mercoledì 27 giugno, alle ore 18, allo Spazio Giovani Casò (alla Casa nel Parco) si parla di Servizio Civile Nazionale con un incontro di presentazione a cura del Coordinamento Provinciale degli Enti di Servizio Civile. Sarà l’occasione per gli interessati per confrontarsi sia con i referenti che con i ragazzi che attualmente sono impegnati in questo percorso. Si parlerà anche delle nuove opportunità che riguardano il bando nazionale che uscirà a settembre e che prevede anche occasioni per l’estero e del bando regionale che uscirà invece il prossimo aprile 2019. E inoltre… piccolo rinfresco per tutti i partecipanti.
Info: Spazio Giovani, tel. 0522.694092  – spaziogiovani@comune.correggio.re.it

pubbl.: 25 Giugno 2018 - Ufficio Stampa