“Cyberbulli al tappeto”: giovedì 18 gennaio 2018 un incontro con Davide Morosinotto anticipa tre serate di approfondimento sul rapporto tra genitori e figli adolescenti
pubbl.: 28 Dicembre 2017 - Ufficio Stampa

“Conversare tra genitori”: giovedì 18 gennaio un incontro con Davide Morosinotto anticipa tre serate di approfondimento sul rapporto tra genitori e figli adolescenti promosse dal “Centro per la famiglie” del Distretto di Correggio.

Si intitola “Cyberbulli al tappeto” l’incontro con lo scrittore e giornalista Davide Morosinotto promosso da “Come in famiglia”, il centro famiglie del Distretto di Correggio, giovedì 18 gennaio 2018, alle ore 20,30 nella sala conferenze “A. Recordati” di Palazzo dei Principi.
L’appuntamento con Davide Morosinotto – che nello stesso giorno incontrerà poi i ragazzi delle scuole, al Centro Sociale 25 Aprile, in collaborazione con la biblioteca comunale “Giulio Einaudi”  – precede la nuova serie di “Stare in contatto oggi”, tre serate di approfondimento sulla relazione educativa e l’adolescenza, sempre promosse da “Come in famiglia” e condotte dalle operatrici del Centro, Barbara Motti e Roberta Losi. Gli incontri – lunedì 29 gennaio, lunedì 5 e 12 febbraio 2018, dalle ore 20,30 alle ore 22,30, nella sede del Centro, in corso Mazzini 33/B a Correggio – sono rivolti a genitori di figli adolescenti (12/16 anni). Il percorso è gratuito e per garantire una continuità di formazione è richiesta la partecipazione a tutte le serate.
Per informazioni e iscrizioni (entro giovedì 25 gennaio 2018): “Come in famiglia”, tel. 0522.630844, cell. 335.1734180 – comeinfamiglia@pianurareggiana.it

pubbl.: 28 Dicembre 2017 - Ufficio Stampa