“Crucifiabe”
pubbl.: 18 Ottobre 2017 - Ufficio Stampa

Sabato 21 ottobre, dalle ore 17 alle ore 18,30, “Crucifiabe”: narrazioni e giochi enigmistici a tema a cura del personale della biblioteca ragazzi “Piccolo Principe” e delle lettrici volontarie di NpL.
Parole e giochi, cruciverba, linotipie, crucipuzzle, parole nascoste… Intrecci e incastri che racconteranno le più belle fiabe classiche di sempre. Per adulti e bambini da 7 anni in su (max 40 partecipanti su prenotazione).
Info e prenotazioni: tel. 0522.643811 – ludoteca@comune.correggio.re.it

“Crucifiabe”