Giornata nazionale del trekking urbano: “Una città nel paiolo”
pubbl.: 18 Ottobre 2017 - Ufficio Stampa

Correggio partecipa alla XIV Giornata Nazionale del trekking urbano, “A spasso tra misteri e leggende”.
Correggio tra cronaca nera e leggenda: delitti, sparizioni e morti improvvise” è il titolo della proposta di Correggio, martedì 31 ottobre, alle ore 20,30, con la rappresentazione itinerante dello spettacolo “Una città nel paiolo”, che racconta la vicenda di Leonarda Cianciulli in una perfomance teatrale che si svolge all’interno di Palazzo dei Principi.
La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione.
Informazioni e prenotazioni: Informaturismo, tel. 0522.631770 – turismo@comune.correggio.re.it

Giornata nazionale del trekking urbano: “Una città nel paiolo”
pubbl.: 18 Ottobre 2017 - Ufficio Stampa

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione.