Giornata nazionale del trekking urbano: una passeggiata con Antonio Allegri
pubbl.: 18 Ottobre 2017 - Ufficio Stampa

Correggio partecipa alla “XIV Giornata Nazionale del trekking urbano”, “A spasso tra misteri e leggende”.
Mercoledì 1 novembre – con partenza dalla Casa del Correggio, alle ore 15,30 – tour condotto direttamente da Antonio Allegri sui luoghi che hanno caratterizzato la sua misteriosa e breve vita: l’artista, in qualità di guida d’eccezione, inscenerà un dialogo con altri personaggi del suo tempo, svelando i misteri legati alla sua persona.
La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione.
Informazioni e prenotazioni: Informaturismo, tel. 0522.631770 – turismo@comune.correggio.re.it

Giornata nazionale del trekking urbano: una passeggiata con Antonio Allegri
pubbl.: 18 Ottobre 2017 - Ufficio Stampa

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione.