“Meriggi di parole”
pubbl.: 18 Ottobre 2017 - Ufficio Stampa

Sabato 21 ottobre, alle ore 10, nella sala conferenze “A. Recordati” di Palazzo dei Principi, presentazione del libro “Meriggi di parole”, a cura di Franca Righi. Introduce il vicesindaco Gianmarco Marzocchini. Intervengono la prof.ssa Franca Pinnizzotto, Aimone Spaggiari, presidente Pro Loco Correggio, e Luciana Radeghieri, presidente dell’associazione “Sostegno e Zucchero”.

“Meriggi di parole”
pubbl.: 18 Ottobre 2017 - Ufficio Stampa