“Sognando i dinosauri”
pubbl.: 18 Ottobre 2017 modif.: 19 Ottobre 2017 - Ufficio Stampa

Sabato 28 ottobre, a “Piccolo Principe”, giornata dedicata a “Sognando i dinosauri”, incontro-laboratorio con Matteo De Benedittis, autore del libro “Dinotrappole”: Davide Abissali, detto Dino, è davvero convionto che i dinosauri esistano ancora e che si possano catturare. E quando in giardino lui e l’amica Sara trovano prima ungrosso uovo e poi il guscio schiuso, l’avventura per catturare un vero dinosauri ha inizio (da 7 anni, max 40 partecipanti su prenotazione).

“Sognando i dinosauri”
pubbl.: 18 Ottobre 2017 modif.: 19 Ottobre 2017 - Ufficio Stampa