I love Correggio, I love shopping
pubbl.: 14 Marzo 2015 modif.: 9 Giugno 2015 - Ufficio Stampa

Magenta 100 EURO 100 PZ copiaSi intitola “I love Correggio, I love shopping” il progetto di valorizzazione commerciale del centro storico che l’amministrazione comunale ha lanciato ufficialmente domenica 15 marzo, in occasione della tradizionale Fiera di San Giuseppe. Si tratta di un concorso, svolto tramite speciali cartoline “gratta e vinci” distribuite ai clienti che effettuano acquisti nei negozi e nei locali aderenti all’iniziativa. Due le categorie previste, con relativi colori delle cartoline: “blue”, riservata a bar, caffetterie e servizi, per acquisti minimi da 5 euro; “pink”, per attività commerciali e ristoranti per acquisti minimi di 20 euro. In palio premi immediati con il “gratta e vinci” – 1000 buoni caffè, 100 buoni acquisto del valore di 100 euro e 10 buoni acquisto del valore di 200 euro – e due premi ad estrazione, cui partecipano le cartoline compilate e depositate nell’apposito contenitore allestito in centro storico, del valore di 1000 euro ciascuno in buoni acquisto.
L’iniziativa si sviluppa su due periodi già individuati: il primo inizia, appunto, con la Fiera di San Giuseppe e si conclude il prossimo 31 maggio; il secondo prende il via con la Fiera di San Luca, in ottobre, per terminare il 31 dicembre 2015.
Il progetto non prevede alcun contributo da parte degli operatori commerciali perché è interamente finanziato dall’amministrazione comunale, in parte direttamente e in parte tramite contributi regionali appositamente convogliati sul territorio correggese.

Scopri qui l’elenco dei negozi e delle attività aderenti.
Regolamento completo

I love Correggio, I love shopping
pubbl.: 14 Marzo 2015 modif.: 9 Giugno 2015 - Ufficio Stampa

Scopri qui l’elenco dei negozi e delle attività aderenti.
Regolamento completo