La Correggio del liberty protagonista di uno speciale itinerario cicloturistico
pubbl.: 21 Settembre 2016 - Ufficio Stampa

“Giornate Europee del Patrimonio”: domenica 25 settembre, la Correggio del liberty protagonista di uno speciale itinerario cicloturistico.

_mg_1780Domenica 25 settembre, in occasione delle “Giornate Europee del Patrimonio”, l’InformaTurismo del Comune di Correggio promuove “Liberty(amo)ci” – Itinerari cicloturistici del liberty a Correggio.
Il programma prende il via al Correggio Art Home, alle ore 16, con una breve conversazione d’arte dal titolo “Suggestioni del Liberty a Correggio”, condotta da Gabriele Fabbrici, direttore del Museo civico “Il Correggio”. A seguire, biciclettata per il centro storico di Correggio, fortemente caratterizzato dalle architetture liberty – dal Torrione, alla Vittoria Alata, alle numerose ville e abitazioni presenti nel borgo.
Prenotazione obbligatoria (entro sabato 24 settembre, ore 12,30): InformaTurismo, via Borgovecchio 39, tel. 0522.631770 – turismo@comune.correggio.re.it

La Correggio del liberty protagonista di uno speciale itinerario cicloturistico
pubbl.: 21 Settembre 2016 - Ufficio Stampa