Lavori di asfaltatura in via Lunga, a Lemizzone
pubbl.: 4 Luglio 2017 modif.: 25 Luglio 2017 - Ufficio Stampa

Viabilità Correggio: lavori di asfaltatura, chiusa al traffico via Lunga.
Da martedì 4 a venerdì 7 luglio.

A Correggio è stata chiusa al traffico via Lunga, nel tratto compreso fra l’intersezione con via Camposio e quella con via Formentini (nel territorio di Reggio Emilia).
Il provvedimento – che non riguarda i residenti e chi è diretto alle attività che si affacciano sulla strada – si è reso necessario per consentire i lavori di asfaltatura ed è in vigore dalle ore 7 di martedì 4 luglio fino alle ore 20 di venerdì 7 luglio (e comunque per il tempo necessario al completamento dei lavori).

Lavori di asfaltatura in via Lunga, a Lemizzone
pubbl.: 4 Luglio 2017 modif.: 25 Luglio 2017 - Ufficio Stampa

Viabilità Correggio: lavori di asfaltatura, chiusa al traffico via Lunga.
Da martedì 4 a venerdì 7 luglio.