POLISPORTIVA VIRTUS CORREGGIO s.c.s.d.

Risulta essere la più giovane delle società correggesi iscritte al Forum, si è costituita infatti nel 2012, ed in accordo con la società U.S. San Prospero, si è assunta l’onere e l’onore di occuparsi di tutta l’attività giovanile under 18 dell’Unità Pastorale di San Quirino e San Prospero, in seguito si sono aggiunte anche Fazzano, Fatima e San Biagio.
Per la propria attività sfrutta i propri impianti parrocchiali costruiti a San Prospero, inoltre da un paio di anni ha in gestione il Campo Comunale di calcio di Lemizzone. Si occupa di calcio e pallavolo con maschi e femmine e senza l’obiettivo assillante del risultato è stata così in grado di arrivar a contare oltre 300 tesserati.
Dalla stagione sportiva 2017-18 è in atto una importante collaborazione sportiva con la Correggese grazie alla quale tutta l’attività giovanile calcistica viene praticata sotto le insegne della Virtus, mentre dalla categoria Juniores in poi fa capo all’altra realtà.
Il Presidente è Mario Dazzi.

www.virtuscorreggio.it
segreteria@virtuscorreggio.it