Ricerca per la formazione di elenchi di personale per incarichi di rilevatori al Censimento ISTAT 2021
pubbl.: 17 Giugno 2021 - Ufficio Stampa

Censimento ISTAT 2021: avviso di ricerca per la formazione di elenchi di personale per il conferimento degli incarichi di rilevatori.

È aperto fino a sabato 17 luglio (ore 12) l’avviso di ricerca per la formazione degli elenchi di personale cui sarà affidato il compito di effettuare le operazioni di rilevazione per il censimento permanente della popolazione condotta da ISTAT nel territorio del Comune di Correggio.
Tra requisiti minimi per l’accesso alla selezione – oltre alla maggiore età – ci sono sono il possesso di almeno il diploma di scuola superiore, il non avere pendenze penali, il possesso della patente e di conoscenze informatiche adeguate.
La durata dell’incarico è compresa indicativamente tra ottobre e dicembre 2021. L’ammontare del compenso è commisurato alla natura della rilevazione e al numero di unità correttamente rilevate.
Le domande di ammissione alla ricerca si possono presentare compilando il modello e inviandolo via mail a pianurareggiana@cert.provincia.re.it
A seguito della valutazione delle domande pervenute, la commissione esaminatrice potrà predisporre eventuali colloqui individuali.

pubbl.: 17 Giugno 2021 - Ufficio Stampa