clicca per ritornare alla modalità grafica
Benvenuti nel sito del comune di Correggio (RE)

Ogni pagina è divisa in tre parti:
  1. indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione e menù degli strumenti
  2. contenuto della pagina
  3. menù di navigazione
Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Rete Civica del Comune di Correggio

ti trovi in: in primo piano

ZTL - Correggio ZTL - Correggio
Prorogata fino al 30 settembre la validità degli attuali permessi. Modifiche nelle modalità di rilascio delle autorizzazioni.

Modifiche alla viabilità in centro storico a Correggio: riaperta al traffico via Jesi Modifiche alla viabilità in centro storico a Correggio: riaperta al traffico via Jesi
Il provvedimento intende risolvere le difficoltà di circolazione che si erano venute a creare con la chiusura della strada decisa nello scorso settembre.

Consiglio comunale Consiglio comunale
Mercoledì 30 luglio, alle ore 14,30, seduta del consiglio comunale.

Le strade della libertà Le strade della libertà
Progetto di valorizzazione dei luoghi della memoria democratica del '900.

An original summer 014 "An original summer 014"
Al via la rassegna di film in lingua a originale (con sottotitoli) a Correggio.

Riparte il Mercato degli agricoltori Riparte il "Mercato degli agricoltori"
Ogni sabato, dalle 8 alle 12,30, in piazzale Aldo Moro all'Espansione Sud.

Riconfigurazione su stazione radio di telefonia mobile su impianto già esistente
Segnalazione di Telecom Italia allo Sportello Unico per le Imprese.

EnCor srl: l'azienda e la sua storia
Il Comune di Correggio interviene in merito alla vicenda "EnCor srl" con una nota ufficiale che ricostruisce la storia della società.

Atti relativi alla società En.Cor
Al fine di favorire la trasparenza e l'accesso agli atti relativi a En.Cor. si pubblicano di seguito tutti gli atti del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale, oltre al Piano Industriale della nuova proprietà.

Raccolte firme referendum attive all'URP
Elenco a disposizione dei cittadini.

IO SONO
MI INTERESSA

<< luglio 2014 >>

Comunichiamo