clicca per ritornare alla modalità grafica
Benvenuti nel sito del comune di Correggio (RE)

Ogni pagina è divisa in tre parti:
  1. indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione e menù degli strumenti
  2. contenuto della pagina
  3. menù di navigazione
Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Rete Civica del Comune di Correggio

ti trovi in: in primo piano

Giornate Tondelli 2014 "Giornate Tondelli" 2014
Dal 13 al 20 dicembre, a Correggio, scrittura, teatro, musica, danza e fotografia nel nome di Pier Vittorio Tondelli.

Natale a Correggio "Natale a Correggio"
Al via, venerdì 5 dicembre, un mese ricco di appuntamenti e iniziative.

Lupo Alberto 40 anni "Lupo Alberto 40 anni"
Una mostra promossa dal Comune di Correggio nel Palazzo Municipale festeggia i 40 anni dei personaggi di Silver.

Nuova regolamentazione della ZTL in centro storico Nuova regolamentazione della ZTL in centro storico
In vigore dal 15 novembre. Tra le novità, riconoscimento dei diritti per residenti e operatori commerciali.

Consiglio comunale Consiglio comunale
Venerdì 19 dicembre, alle ore 14,30, seduta del consiglio comunale.

Nidi d'infanzia Nidi d'infanzia
Pubblicata la graduatoria per bambini lattanti (nati 2014) per gli ingressi di gennaio.

Aspettando Natale "Aspettando Natale"
Narrazioni e laboratori natalizi al "Piccolo Principe".

Festività natalizie: chiusure uffici
Calendario delle chiusure e della aperture straordinarie di uffici e servizi nel periodo delle festività natalizie.

Telefonia mobile
Adeguamenti su impianti già esistenti a Correggio.

Presidenti di seggio e scrutatori
Disponibile la modulistica per richiedere l’iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio e all’Albo degli Scrutatori.

EnCor srl: l'azienda e la sua storia
Il Comune di Correggio interviene in merito alla vicenda "EnCor srl" con una nota ufficiale che ricostruisce la storia della società.

Atti relativi alla società En.Cor
Al fine di favorire la trasparenza e l'accesso agli atti relativi a En.Cor. si pubblicano di seguito tutti gli atti del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale, oltre al Piano Industriale della nuova proprietà.

Inaugurato il "carro-presepe" di Canolo
Tra tradizione popolare e riscoperta della storia del territorio, un’iniziativa frutto della collaborazione tra insegnanti della scuola elementare, famiglie e volontari del “Palio di Correggio”.

Progetto "Emergenza freddo"
Il Comune di Correggio sostiene la proposta della Caritas diocesana cui ha aderito la parrocchia di Fazzano mettendo a disposizione quattro posti letto fino al prossimo 31 marzo 2015.

IO SONO
MI INTERESSA

<< dicembre 2014 >>

Comunichiamo