Un “Sabato del Villaggio”: sabato 2 luglio festa al Quartiere Espansione Sud di Correggio
pubbl.: 28 Giugno 2016 modif.: 4 Luglio 2016 - Ufficio Stampa

Espansione Sud CorreggioPromossa da Comune di Correggio, in collaborazione con i commercianti del centro commerciale, “Sabato del villaggio” è la festa del quartiere Espansione Sud in programma sabato 2 luglio.
Dal mattino, in piazzale Moro, mercatino delle aziende agricole, stand di prodotti tipici, e mercatino dell’ingegno, aperti tutta la giornata.
Dalle ore 17, truccabimbi e intrattenimento per bambini a cura del gruppo Pionieri della Croce Rossa.
Alle ore 19, “Buskerzando”, spettacoli di artisti di strada, e alle ore 21,30, la compagnia “Teatro Aperto” di Moglia, presenta “Persach, fich e mlun…”, commedia dialettale.
L’iniziativa è organizzata da VisualGraf e NovaLab Studio, con il contributo di commercianti ed esercenti del quartiere, e di Pro Loco, CNA, Confcommercio e Confesercenti.
“Abbiamo accolto con piacere la volontà dei commercianti del centro commerciale di organizzare un momento di festa così importante per la rivitalizzazione dell’area e per la visibilità di tante attività che tutti i giorni animano quella zona”, commenta Monica Maioli, assessore al commercio del Comune di Correggio. “Confidiamo che questo possa essere solo il primo di una serie di appuntamenti che si rinnoveranno di anno in anno”.

pubbl.: 28 Giugno 2016 modif.: 4 Luglio 2016 - Ufficio Stampa