VIRTUS MANDRIO a.s.d.

Nasce nel 1966 per favorire l’attività sportiva della frazione di Mandrio ed oggi opera dalla scuola calcio, passando per tutte le categorie giovanili, per arrivare alla prima squadra, operando non solo con i giovani della frazione, ma di tutto il Comune.
Conta così 250 tesserati, di cui ben 160 under 18 e il Presidente è Stefano Ferrari.
La Virtus da anni effettua l’attività nel campo parrocchiale, poi con il tempo ha sfruttato l’edificio della scuola elementare e di recente, grazie ad apposita sinergia tra Comune e Parrocchia, si è anche fatta carico di importanti investimenti con i rinnovati spogliatoi ed un moderno campo di calcio sintetico.
A livello sportivo la prima squadra disputa con alterne vicende il campionato di Prima Categoria, mentre di recente hanno fatto meglio gli Juniores provinciali vincendo il proprio difficile girone. Da ricordare che è ancora in evidenza in bacheca lo storico risultato della squadra Esordienti, classificatasi seconda a livello nazionale nell’ormai lontano 1989.

USD Virtus Mandrio
virtus.mandrio@gmail.com