66° anniversario della Battaglia di Canolo
pubbl.: 26 Gennaio 2011 - Ufficio Stampa

Domenica 30 gennaio ricorre il 66° anniversario della Battaglia di Canolo.
Questo il programma: alle ore 10 partenza in auto da piazzale Carducci (prenotazione posti, tel. 0522.630725); alle 10,15 deposizione dei fiori sul cippo di Vittorio (medaglia d’oro al Valor Militare) e Vandina Saltini; alle 10,45 ritrovo nel piazzale antistante la chiesa parrocchiale di San Paolo di Canolo e deposizione dei fiori sul monumento a Don Pasquino Borghi (medaglia d’oro al Valor Militare); a seguire sfilata commemorativa per le vie di Canolo; alle 11,30, al Monumento dei Caduti, saluto di Fabrizio Tavernelli, Presidente ANPI sezione di Correggio, e Paola Baraldi, sindaco di Campagnola Emilia, Comune che ha avuto cittadini protagonisti nell’episodio.
La Banda cittadina “Luigi Asioli” accompagnerà la manifestazione.

66° anniversario della Battaglia di Canolo
pubbl.: 26 Gennaio 2011 - Ufficio Stampa

Domenica 30 gennaio ricorre il 66° anniversario della Battaglia di Canolo.
La Banda cittadina “Luigi Asioli” accompagnerà la manifestazione.