A Correggio è di nuovo tempo di “Sbaracom”
pubbl.: 29 Agosto 2013 - Ufficio Stampa

Occasioni per lo shopping e sport saranno le attrazioni principali di “Sbaracom”, iniziativa che, dopo le fortunate edizioni dello scorso anno – accompagnate anche dal “mini dibattito”, tutto correggese, tra i “puristi” del dialetto a sostenere la corretta dicitura di “sbarachem” in luogo dell’ormai più comune e utilizzato “sbaracom” – ritorna a Correggio, in corso Mazzini, venerdì 6 settembre.
“Sbaracom” è un mercatino dei prodotti di fine serie proposti a prezzi outlet dai commercianti del centro correggese che, per l’occasione, hanno invitato a partecipare e a scendere in piazza i colleghi di Reggiolo colpiti dal sisma dello scorso anno: dalle ore 17, e fino a mezzanotte, stand gastronomici, musica, dj set Bonvi e tante sorprese faranno da cornice alle proposte commerciali, in una serata promossa dall’associazione Punta Al Centro, in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, Lupi di Canolo – Rugby Correggio, ProLoco, Comune di Correggio, Conad e Cromotipografica.
Nel corso della serata la formazione rugbistica correggese, campione regionale Serie C, presenterà in piazza la nuova squadra e tutte le sue formazioni under.

A Correggio è di nuovo tempo di “Sbaracom”
pubbl.: 29 Agosto 2013 - Ufficio Stampa