Abbattimento muro e caseggiato “ex Pam Pam”
pubbl.: 22 Ottobre 2013 - Ufficio Stampa

Martedì 29 ottobre, dalle ore 20 fino alle 6 di mercoledì 30 sono previsti a Correggio i lavori del cantiere di abbattimento del muro e del caseggiato “ex Pam Pam” in viale Risorgimento, angolo via Battisti.
Durante il cantiere, organizzato in orario notturno proprio per intralciare il meno possibile la circolazione in una zona particolarmente trafficata, sarà interrotto il transito in direzione nord su viale Risorgimento, tra l’incrocio con via F.lli Cervi e la rotatoria con via Battisti e via Repubblica. In direzione sud, invece, la carreggiata sarà percorribile a velocità moderata.

Abbattimento muro e caseggiato “ex Pam Pam”
pubbl.: 22 Ottobre 2013 - Ufficio Stampa