Adozione di variante parziale al PRG vigente (variante ditta metano)
pubbl.: 8 Giugno 2015 - Ufficio Stampa

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 50 del 30 aprile 2015 è stata adottata una variante parziale al Piano Regolatore Generale vigente del Comune di Correggio.
La variante adottata è depositata per 30 giorni, dal 30 maggio 2015 e fino al 29 giugno 2015 presso il Servizio Urbanistica e può essere visionata liberamente nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
Nei trenta giorni successivi alla data del compiuto deposito e precisamente dal 30 giugno 2015 al 29 luglio 2015, chiunque interessato può formulare osservazioni sui contenuti della variante adottata che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Adozione di variante parziale al PRG vigente (variante ditta metano)
pubbl.: 8 Giugno 2015 - Ufficio Stampa