Agibilità sismica degli edifici produttivi
pubbl.: 21 Giugno 2012 - Ufficio Stampa

Il sindaco di Correggio, Marzio Iotti, invita associazioni di categoria, imprenditori e titolari di attività, eventualmente accompagnati da loro tecnici di fiducia,  ad un incontro, lunedì 25 giugno, alle ore 18, nel cortile di Palazzo Principi, nel corso del quale ci si confronterà sul controverso tema dell’agibilità sismica degli edifici produttivi e sulle migliori modalità per affrontare le procedure di sicurezza richieste.
All’incontro saranno presenti, oltre allo stesso sindaco, il dirigente del settore dei lavori pubblici-edilizia privata del Comune di Correggio, Ing. Daniele Soncini, e il responsabile di servizio Ing. Luca Forti.

Agibilità sismica degli edifici produttivi
pubbl.: 21 Giugno 2012 - Ufficio Stampa