Al via i lavori di ripristino della segnaletica orizzontale
pubbl.: 26 Maggio 2017 - Ufficio Stampa

Correggio, al via i lavori di ripristino della segnaletica orizzontale.
Riguardano vie e strade del centro e della periferia.

Al via a Correggio i lavori per il rifacimento e la manutenzione della segnaletica orizzontale su numerose vie e strade sia del centro storico che della periferia. Saranno interessate dall’intervento piazza San Quirino, corso Mazzini, via Terrachini, via Lidice, via San Martino, via Fosse Ardeatine, via Vecchia Carpi, via Lupi e Sabbietta, via Vittoria e via Chinnici, per un investimento complessivo di circa 10mila euro.
“Ripartiamo con i lavori di segnaletica orizzontale cercando di recuperare le criticità sulle strade del territorio dando priorità a strisce pedonali e intersezioni”, commenta Fabio Testi, assessore ai lavori pubblici del Comune di Correggio. “I lavori hanno l’obiettivo di migliorare le condizioni di utilizzo in sicurezza delle vie e riguarderanno, a seconda dei casi, il rifacimento delle strisce di delimitazione delle corsie di marcia, i punti di fermata o di arresto dei mezzi, gli attraversamenti pedonali e tutta la segnaletica generica”.

Al via i lavori di ripristino della segnaletica orizzontale
pubbl.: 26 Maggio 2017 - Ufficio Stampa

Correggio, al via i lavori di ripristino della segnaletica orizzontale.
Riguardano vie e strade del centro e della periferia.