Al via la raccolta differenziata domiciliare a Prato e Lemizzone
pubbl.: 9 Giugno 2008 - Ufficio Stampa

Come annunciato nelle ultime settimane, inizia lunedì 23 giugno la raccolta differenziata domiciliare che riguarderà due frazioni di Correggio, Prato e Lemizzone, e due frazioni di San Martino in Rio, Gazzata e Stiolo.
Ultimata la consegna a cittadini e imprese dei materiali necessari, la domiciliare prevede ogni lunedì la raccolta di rifiuti organici, carta e giro verde e al giovedì quella dei rifiuti residui (indifferenziati) e ancora dell’organico (che nel periodo estivo, da giugno a settembre, sarà poi raccolto anche al sabato).
I tradizionali cassonetti dei rifiuti saranno comunque utilizzabili ancora per i prossimi 15 giorni, prima di essere rimossi.
Per quanto riguarda il Comune di Correggio, rimangono invariati gli orari della Stazione ecologica di via Pio La Torre, dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18, domenica dalle 9 alle 12.
È inoltre possibile utilizzare il servizio gratuito di Enìa per il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti presso la propria abitazione, su appuntamento telefonando al numero verde 800.212607 (dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17, il sabato dalle 8 alle 13).

Al via la raccolta differenziata domiciliare a Prato e Lemizzone
pubbl.: 9 Giugno 2008 - Ufficio Stampa