Atti generali

Riferimento normativo: Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013; Art. 55, c. 2, d.lgs. n. 165/2001; Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Riferimenti normativi su organizzazione e attività


Atti amministrativi generali


Codice disciplinare e codice di comportamento

Questa amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, intende approvare entro il 31/12/2021 la revisione del Codice di Comportamento, alla luce delle Linee Guida ANAC in materia di Codici di Comportamento.

Il presente avviso è rivolto a tutti i dipendenti, la Giunta Comunale, l’Organismo Indipendente di Valutazione, il Comitato Unico di Garanzia, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti sul territorio di questa amministrazione, al fine di consentire loro di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, di cui il nostro Comune terrà conto in sede di stesura del Codice di Comportamento nella sua versione definitiva.

La scadenza per la presentazione delle proposte e/o osservazioni è fissata nel giorno 15 dicembre ore 13.


Circolari, direttive, disposizioni relative alle funzioni e interpretazioni di norme

Attualmente non vi sono documenti di questo tipo.

modif.: 1 Dicembre 2021 - Ufficio Stampa