Anch’io PC: ripartono i corsi di informatica
pubbl.: 3 Aprile 2014 - Ufficio Stampa

FORMart, con il patrocinio del Comune di Correggio e la collaborazione della biblioteca comunale “Giulio Einaudi”, organizza un nuovo calendario per “Anch’io PC”, il ciclo di incontri di informatica di base con particolare attenzione al mondo del web che in questi anni ha sempre riscosso molto apprezzamento tra gli utenti.
Tra gli argomenti trattati, oltre alle caratteristiche di base di un computer e dei sistemi operativi, sono previsti informazioni generiche sui principali siti e sulla loro utilità, sulla personalizzazione del browser per la navigazione e sull’utilizzo della posta elettronica.
Il corso è composto da cinque lezioni, al lunedì, a partire dal 28 aprile, dalle ore 19,30 alle ore 22,30. A queste si aggiungerà un incontro finale di presentazione e guida all’uso delle postazioni informatiche delle biblioteca comunale, sabato 17 maggio, dalle ore 10,30 alle ore 11,30: ai partecipanti a quest’ultimo appuntamento la biblioteca regala tre mesi gratuiti di prestiti di film e cd e navigazione in internet.
Iscrizioni aperte mercoledì 16 aprile, dalle ore 9, alla biblioteca comunale “Giulio Einaudi”.
Costo del corso 100 euro + IVA (totale 122 euro).
“Anch’io PC” si svolge nella sede correggese di FORMart, in via Conte Ippolito 22.
Info: tel. 0522.694753 – info.correggio@formart.it

Anch’io PC: ripartono i corsi di informatica
pubbl.: 3 Aprile 2014 - Ufficio Stampa

Costo del corso 100 euro + IVA (totale 122 euro).
Info: tel. 0522.694753 – info.correggio@formart.it