Anch’io PC: ripartono i corsi di informatica
pubbl.: 27 Novembre 2014 - Ufficio Stampa

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo corso “Anch’io PC”, ciclo di incontri di informatica di base con particolare attenzione al mondo del web, organizzato da FORMart, con il patrocinio del Comune di Correggio e la collaborazione della biblioteca comunale “Giulio Einaudi”. Tra gli argomenti trattati, oltre alle caratteristiche di base di un computer e dei sistemi operativi, sono previsti informazioni generiche sui principali siti e sulla loro utilità, sulla personalizzazione del browser per la navigazione e sull’utilizzo della posta elettronica.
Il corso è composto da cinque lezioni, al giovedì, a partire dal 2 marzo 2015, dalle ore 19,30 alle ore 22,30. A queste si aggiungerà un incontro di presentazione e guida all’uso delle postazioni informatiche delle biblioteca comunale. Ai partecipanti a quest’ultimo appuntamento la biblioteca regala tre mesi gratuiti di prestiti di film e cd e navigazione in internet.
“Anch’io PC” si svolge nella sede correggese di FORMart, in via Conte Ippolito 22.
Info e iscrizioni: tel. 0522.694753 – info.correggio@formart.it

Anch’io PC: ripartono i corsi di informatica