Anniversario della Battaglia di Canolo
pubbl.: 17 Gennaio 2013 - Ufficio Stampa

Domenica 27 gennaio ricorre il 68° anniversario della Battaglia di Canolo.
Questo il programma: alle ore 8,30 deposizione dei fiori sul cippo di Vittorio (medaglia d’oro al Valor Militare) e Vandina Saltini; alle ore 9 S. Messa nella chiesa parrocchiale di Canolo e a seguire sfilata commemorativa per le vie di Canolo con deposizione dei fiori sul monumento a Don Pasquino Borghi (medaglia d’oro al Valor Militare); alle ore 10,15 presso il Monumento dei Caduti, saluto di Rita Carrozza, assessore alla cultura del Comune di Correggio, e di Annalisa Lusuardi per l’ANPI Correggio.
La banda cittadina “Luigi Asioli” accompagnerà la manifestazione.
Domenica 27 gennaio è aperta a Canolo anche l’esposizione di reperti della Prima Guerra Mondiale: dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 20, al civico 46 di via Canolo. Ingresso libero.

Anniversario della Battaglia di Canolo
pubbl.: 17 Gennaio 2013 - Ufficio Stampa

Domenica 27 gennaio ricorre il 68° anniversario della Battaglia di Canolo.
La banda cittadina “Luigi Asioli” accompagnerà la manifestazione.