Bando INAIL per bonifiche di amianto
pubbl.: 2 Maggio 2016 - Ufficio Stampa

Incentivi a fondo perduto per il miglioramento della sicurezza sul lavoro: il Bando ISI INAIL  – scadenza alla mezzanotte di mercoledì 4 maggio – è un contributo in conto capitale per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro che viene erogato dopo una verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto.

Bando INAIL per bonifiche di amianto
pubbl.: 2 Maggio 2016 - Ufficio Stampa