Bando per l’erogazione di buoni a sostegno dell’attività sportiva o culturakl
pubbl.: 2 Ottobre 2019 - Ufficio Stampa

Il Comune di Correggio promuove un bando per l’erogazione del buono di sostegno all’attività sportiva e culturale. Il buono prevede sconto percentuale fino al 50% complessivo sulla quota di iscrizione per ragazzi e ragazze tra i 6 e i 18 anni, residenti a Correggio, che desiderano frequentare corsi o attività sportive o culturali e la cui famiglia presenta un valore ISEE pari o inferiore a 9.199,37 euro.
La modulistica necessaria per la presentazione della domanda va ritirata presso le società sportive o le associazioni culturali che partecipano al progetto o scaricata dal sito web dell’Unione Comune Pianura Reggiana.
La domanda, corredata dalla dichiarazione ISEE, dovrà essere consegnata alla società sportiva o all’associazione culturale entro e non oltre il 15 novembre 2019 (ore 12), anche per corsi che avranno inizio dopo la scadenza del bando. In deroga a questa scadenza potranno presentaredomanda coloro che prenderanno residenza nel Comune di Correggio in data successiva.

Per informazioni: ISECS, Ufficio Sport, tel. 0522.635945; Unione Comuni Pianura Reggiana, tel. 0522.644611.

Bando per l’erogazione di buoni a sostegno dell’attività sportiva o culturakl
pubbl.: 2 Ottobre 2019 - Ufficio Stampa