Bilancio 2011: serate di presentazione
pubbl.: 1 Marzo 2011 - Ufficio Stampa

Prende il via mercoledì 2 marzo la serie di incontri che sindaco e amministrazione comunale di Correggio hanno programmato per discutere insieme ai cittadini del bilancio 2011.
Il calendario delle serate pone particolare attenzione agli incontri in frazione ed è articolato in questo modo, sempre con inizio alle 20,30: mercoledì 2 marzo, a Fosdondo, nella sala “Il Girasole” del circolo “Il Quartiere”, per i cittadini di Fosdondo e Canolo; giovedì 3 marzo, a Lemizzone, al Circolo ARCI in via Lemizzone 30, per i cittadini di Lemizzone e Prato; giovedì 10 marzo, a Budrio, nella Sala ARCI in via Provinciale per Reggio, per i cittadini di Budrio e San Prospero; martedì 15 marzo, a Mandrio, nella Scuola di Mandrio in via Mandrio 26, per i cittadini di Mandrio, Mandriolo e San Martino Piccolo; lunedì 21 marzo, nella scuola primaria “Allegri” in p.le Ruozzi all’Espansione Sud, per i cittadini di Fazzano, San Biagio, del centro storico e del quartiere Espansione Sud.
Per informazioni: Comune di Correggio, segreteria del sindaco, tel. 0522.630725, municipio@comune.correggio.re.it

Bilancio 2011: serate di presentazione
pubbl.: 1 Marzo 2011 - Ufficio Stampa