Buoni sport e attività culturali
pubbl.: 19 Settembre 2013 - Ufficio Stampa

Il Comune di Correggio promuove un bando per l’erogazione del buono di sostegno all’attività sportiva e culturale. Il buono prevede sconto percentuale fino al 50% complessivo sulla quota di iscrizione per ragazzi e ragazze tra i 6 e i 18 anni, residenti a Correggio, che desiderano frequentare corsi o attività sportive o culturali e la cui famiglia presenta un valore ISEE pari o inferiore a 8.979,59 euro.
Ma la novità di quest’anno è che la stessa possibilità viene estesa agli over 65, sempre residenti a Correggio, inseriti in nucleo famigliare il cui reddito non presenti un valore ISEE superiore a 8.979,59 euro
La modulistica necessaria per la presentazione della domanda va ritirata presso le società sportive o le associazioni culturali che partecipano al progetto o scaricata qui (gli allegati a questa news) o dal sito web dell’Unione Comune Pianura Reggiana, www.pianurareggiana.it
La domanda, corredata dalla dichiarazione ISEE, dovrà essere consegnata alla società sportiva o all’associazione culturale entro e non oltre il 15 novembre 2013, anche per corsi che avranno inizio dopo la scadenza del bando. Per compilare la dichiarazione ISEE è possibile richiedere un appuntamento presso all’URP del Comune di Correggio entro il 5 novembre 2013: tel. 800.218441 (dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 19; venerdì dalle 8 alle 14,30 e sabato dalle 8 alle 13).
Gli esiti relativi alle domande presentate saranno pubblicati sul sito web www.pianurareggiana.it
Per informazioni: ISECS, Ufficio Sport, tel. 0522.635945; Unione Comuni Pianura Reggiana, tel. 0522.644611.

Buoni sport e attività culturali
pubbl.: 19 Settembre 2013 - Ufficio Stampa