Bus “Quirino” attivo anche durante le giornate di fiera.
pubbl.: 28 Maggio 2009 - Ufficio Stampa

“Quirino”, il bus gratuito di Correggio, sarà attivo anche durante le giornate di fiera (sabato e domenica, anche di pomeriggio), la Festa della Repubblica (2 giugno) e il patrono di Correggio (4 giugno), festeggiando così, nei migliori dei modi, quello che è il suo “onomastico” (San Quirino, 4 giugno).
Questo il dettaglio di giorni e orari:
sabato 30 maggio, dalle 7 alle 13 e dalle 15 alle 19;
domenica 31 maggio, dalle 7 alle 13 e dalle 15 alle 19;
lunedì 1, martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 giugno, dalle alle 14.
Il percorso subirà alcune necessarie modifiche causa l’impossibilità di accedere al centro storico in occasione delle giornate di fiera.

Bus “Quirino” attivo anche durante le giornate di fiera.
pubbl.: 28 Maggio 2009 - Ufficio Stampa

Questo il dettaglio di giorni e orari:
sabato 30 maggio, dalle 7 alle 13 e dalle 15 alle 19;
domenica 31 maggio, dalle 7 alle 13 e dalle 15 alle 19;
lunedì 1, martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 giugno, dalle alle 14.