Cantiere stradale in via Vittorio Veneto
pubbl.: 14 Maggio 2009 - Ufficio Stampa

Il Settore Qualità Urbana del Comune di Correggio informa che per lavori di fresatura e rifacimento dell’asfalto è prevista la chiusura al traffico di via Vittorio Veneto nel tratto compreso fra via Circondaria e via Carlo V dalla mezzanotte di venerdì 15 maggio fino alle ore 8 di sabato 16.
Le modifiche alla viabilità saranno indicate sul posto e in caso di pioggia i lavori saranno rinviati.

Per informazioni ed eventuali chiarimenti: Comune di Correggio, Qualità Urbana, tel. 0522.630770, saristarchi@comune.correggio.re.it

Cantiere stradale in via Vittorio Veneto
pubbl.: 14 Maggio 2009 - Ufficio Stampa