Cantiere stradale nella rotatoria tra via Repubblica, via Fosdondo e via per Reggio:
pubbl.: 7 Ottobre 2011 - Ufficio Stampa

Cantiere stradale a Correggio, tra domenica 9 e lunedì 10 ottobre. I lavori riguarderanno la rotatoria tra via Repubblica, via Fosdondo e via per Reggio, strade normalmente molto utilizzate: proprio per questa ragione l’intervento è stato programmato nel weekend e in orario notturno, così da arrecare minor disagio possibile a residenti e automobilisti. Il cantiere prevede la demolizione e la riasfaltatura della piccola rotonda che gestisce il traffico dell’incrocio e avrà inizio a mezzanotte: questo comporterà, nel tempo necessario ai lavori, l’interruzione del collegamento stradale tra Correggio e la frazione di Fosdondo, appunto per quel che riguarda via Fosdondo. Inoltre, i lavori di fresatura saranno piuttosto rumorosi, per cui i residenti sono stati avvertiti del disturbo che verrà loro arrecato.
Il cantiere avrà termine lunedì mattina, alle otto circa.
Predisposta apposita segnaletica con le deviazioni previste, sul posto sarà presente anche la Polizia Municipale.
In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati a data da destinarsi.

pubbl.: 7 Ottobre 2011 - Ufficio Stampa

Il cantiere avrà termine lunedì mattina, alle otto circa.
In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati a data da destinarsi.