Cavalca l’onda delle ferie: l’estate allo Spazio Giovani Casò
pubbl.: 16 Giugno 2010 - Ufficio Stampa

Si intitola “Cavalca l’onda delle ferie” il programma per l’inizio dell’estate allo Spazio Giovani Casò.

Tutti i martedì sera tornei a premi.

Tutti i giovedì sera la scuola di circo.

Ogni sabato i giochi all’aperto.

E inoltre: sabato 26 giugno, dalle ore 21, giochi a premi in occasione di Buonanotte Correggio, in corso Mazzini; giovedì 1 luglio, dalle 19,30, pic nic al Parco Urbano; giovedì 8 luglio, dalle ore 21, caccia al tesoro fotografica, in corso Mazzini.

Cavalca l’onda delle ferie: l’estate allo Spazio Giovani Casò
pubbl.: 16 Giugno 2010 - Ufficio Stampa

Tutti i martedì sera tornei a premi.

Tutti i giovedì sera la scuola di circo.

Ogni sabato i giochi all’aperto.