Celebrazioni per il 4 novembre
pubbl.: 25 Ottobre 2012 - Ufficio Stampa

Il Comune di Correggio e le associazioni ANMIG, ANCR e ANPI celebrano, domenica 4 novembre, la Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate – Anniversario della vittoria italiana nella guerra 1915/1918.
Il programma: ore 11 ritrovo davanti al Municipio per la deposizione dei fiori sui monumenti ai caduti accompagnata dalla banda cittadina “L. Asioli”; ore 11,30, Santa Messa nella chiesa di San Francesco.

Celebrazioni per il 4 novembre
pubbl.: 25 Ottobre 2012 - Ufficio Stampa