Certificazione del materiale di propagazione della vite
pubbl.: 23 Febbraio 2011 - Ufficio Stampa

Comune di Correggio e Consorzio Agro-ambientale di Correggio organizzano, venerdì 25 febbraio, ore 20,30, nella sede della Nuova Cantina Sociale di Correggio, in viale Della Repubblica, un incontro tecnico aperto al pubblico. Tema della serata è “La certificazione del materiale di propagazione della vite: legislazione vigente, i controlli di campo e di laboratorio”. I relatori sono Furio Rizzoli, Servizio Fitosanitario regionale dell’Emilia-Romagna, Stefano Meglioraldi, Consorzio per la tutela dei vini “Reggiano” e “Colli di Scandiano e Canossa”, e Stefano Vezzadini, Consorzio Fitosanitario di Reggio Emilia. Modera Anselmo Montermini, direttore dello stesso Consorzio Fitasanitario reggiano, e presiede Gabriele Santi, presidente del Consorzio Agro-ambientale di Correggio.

Certificazione del materiale di propagazione della vite
pubbl.: 23 Febbraio 2011 - Ufficio Stampa