Chiusa fino al 10 maggio la Statale 468 CarpiCorreggio
pubbl.: 26 Marzo 2010 - Ufficio Stampa

A partire da martedì 30 marzo, i lavori di manutenzione del ponte sulla A22 a Carpi, già più volte annunciati nei mesi scorsi, a cura della Società che gestisce l’autostrada del Brennero, comporteranno in quel punto l’interruzione della statale 468 che collega, appunto, Correggio a Carpi.
I lavori si protrarranno per circa un mese e mezzo, almeno fino al 10 maggio compreso, e saranno adeguatamente segnalati, così come le vie alternative per accedere a Carpi.
Oltre al tragitto in direzione San Martino in Rio e alla tangenziale Guastalla-Carpi, dalla metà di dicembre il Comune di Correggio ha aperto anche l’ultimo tratto della tangenziale nord che permetterà di raggiungere più velocemente l’autostrada A22, collegando la zona industriale di Correggio a Carpi attraverso San Martino Piccolo.

Chiusa fino al 10 maggio la Statale 468 CarpiCorreggio
pubbl.: 26 Marzo 2010 - Ufficio Stampa