Collettiva delle pittrici Rossella Reami e Luciana Siti a Palazzo Contarelli
pubbl.: 14 Febbraio 2012 - Ufficio Stampa

Si è aperta lo scorso 6 febbraio, a Correggio, la mostra collettiva delle pittrici Rossella Reami e Luciana Siti: “Il cielo sulla terra”, il titolo della sezione di Reami, e “Magia del colore” per quanto riguarda Siti.
La mostra è ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
La collettiva rimarrà aperta fino al prossimo 19 febbraio e avrà un vernissage – inizialmente programmato lo scorso sabato e poi annullato causa maltempo – sabato 18 gennaio, alle ore 17.
Gli orari: tutti i giorni, dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.

Collettiva delle pittrici Rossella Reami e Luciana Siti a Palazzo Contarelli
pubbl.: 14 Febbraio 2012 - Ufficio Stampa

Gli orari: tutti i giorni, dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.