Concerto di pianoforte di Wanda Gherpelli e Giulia Marani
pubbl.: 14 Settembre 2007 - Ufficio Stampa

Notti di musica ed immagini.

Attesa a Correggio per l’appuntamento musicale di sabato 15, alle 21,15, nel cortile di Palazzo Contarelli dove le pianiste Wanda Gherpelli Prosperi e Giulia Marani eseguiranno alcuni brani del repertorio classico degli ultimi tre secoli, accompagnati da brevi commenti sui vari autori. In particolare merita attenzione il grande l’affetto della città, testimoniato in più occasioni, per Wanda Gherpelli Prosperi, una figura molto conosciuta a Correggio, che per tanti anni ha insegnato pianoforte a un gran numero di allievi – e Giulia Marani è una di questi – diffondendo la passione per la musica e contagiando i ragazzi con il suo entusiasmo.
L’iniziativa rientra tra quelle del calendario di “Notti di musica ed immagini”, rassegna organizzata da Pro Loco e Comune di Correggio.
Per informazioni: Pro Loco Correggio, tel. 0522.641817.

Concerto di pianoforte di Wanda Gherpelli e Giulia Marani
pubbl.: 14 Settembre 2007 - Ufficio Stampa

Notti di musica ed immagini.

Per informazioni: Pro Loco Correggio, tel. 0522.641817.