pubbl.: 17 Novembre 2020 - Ufficio Stampa

Conciliazione vita/lavoro anno 2020: approvata graduatoria finale con gli importi assegnati.

Approvata la graduatoria distrettuale definitiva degli esiti delle domande pervenute relative al progetto conciliazione scuola lavoro 2020 (contributo  alla  copertura  del  costo  di frequenza ai centri estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni).
Nella graduatoria sono indicati gli importi concessi per il contributo per ogni singola domanda. Anche per il 2020 le risorse assegnate sono sufficienti ad esaudire tutte le domande accolte per l’intero importo ammissibile.
L’importo del contributo assegnato  tiene  conto, oltre che dei limiti fissati dal bando, della retta versata all’ente gestore (che ha attestato tale versamento attraverso fattura, ricevuta o quietanzata e ne ha rendicontato l’importo settimanale al Comune) e di altri contributi percepiti per i centri estivi (per esempio il “bonus baby sitter”).
Il contributo sarà erogato a partire dal mese di dicembre 2020.

Info: servizi.sociali@pianurareggiana.it  – pec: pianurareggiana@cert.provincia.re.it

pubbl.: 17 Novembre 2020 - Ufficio Stampa

Il contributo sarà erogato a partire dal mese di dicembre 2020.