Concluso il ciclo di incontri “L’amore più grande”
pubbl.: 14 Maggio 2008 - Ufficio Stampa

Si è concluso martedì sera allo Spazio Giovani Casò del Comune di Correggio il ciclo di incontri “L’amore più grande”, dedicato all’approfondimento delle tematiche relative al mondo dell’adolescenza.
L’ultimo e atteso appuntamento è stato con lo psicologo Luca Stanchieri, protagonista della fortunata trasmissione televisiva “Adolescenti: istruzioni per l’uso” (in onda su LA7), e ha richiamato un pubblico numerosissimo – oltre cento presenze – composto da genitori, educatori, operatori di comunità e figure impegnate nel sociale,
Il dott. Stanchieri ha discusso di approccio al mondo giovanile e di valorizzazione delle potenzialità di ognuno, rispondendo poi alle numerose domande che i presenti gli hanno posto.
Al termine dell’incontro, Francesco Bellelli, responsabile dello Spazio Giovani, ha invitato i partecipanti a collaborare nuovamente alla pianificazione degli incontri futuri. “Le tematiche scelte e affrontate da L’amore più grande e da precedenti cicli di incontri”, spiega Bellelli, “sono nate, infatti, dalle richieste di un gruppo di genitori, attuate poi dall’amministrazione che, da tempo, sta cercando di dare continuità al progetto, segno dell’interesse e della grande importanza riservati al mondo giovanile e all’educazione”.

Concluso il ciclo di incontri “L’amore più grande”
pubbl.: 14 Maggio 2008 - Ufficio Stampa