Consiglio Comunale del 29 giugno 2009
pubbl.: 15 Aprile 2009 - Ufficio Stampa

A seguito delle consultazioni elettorali del 6 e 7 giugno scorso, il nuovo Consiglio Comunale di Correggio si riunirà, nella sala del consiglio in corso Mazzini 31, lunedì 29 giugno alle ore 15.30. Tra i punti all’ordine del giorno: convalida dei consiglieri eletti, elezione del presidente e del vicepresidente del consiglio comunale, giuramento del sindaco, costituzione dei gruppi e designazione dei capigruppo, nomina degli assessori e conferimento delle deleghe, elezione della commissione elettorale.

Consiglio Comunale del 29 giugno 2009
pubbl.: 15 Aprile 2009 - Ufficio Stampa