Correggese-Matelica, domenica 1 giugno
pubbl.: 30 Maggio 2014 - Ufficio Stampa

In occasione della partita di domenica 1 giugno tra Correggese e Matelica, valida per l’accesso alla LegaPro, la viabilità nei pressi dello stadio “Borelli” subirà delle variazioni. La Polizia Municipale di Correggio ha emesso un’ordinanza di regolamentazione che vede, in particolare, la sospensione della circolazione stradale eccetto autorizzati in via Fazzano nel tratto compreso tra via don Puglisi e via Manzotti in ambo i sensi di marcia. Inoltre, è stato riservato, con specifica segnaletica, il parcheggio adiacente “l’ingresso atleti” di via Fazzano e i parcheggi adiacenti la piscina comunale e il campo di atletica leggera ai veicoli della tifoseria della squadra locale, mentre il parcheggio lato sud dello stadio “Borelli” alla tifoseria della squadra ospite con ingresso dal lato sud di via Fazzano.

Correggese-Matelica, domenica 1 giugno
pubbl.: 30 Maggio 2014 - Ufficio Stampa