Correggese-Parma: ordinanza modifiche viabilità
pubbl.: 3 Febbraio 2016 modif.: 16 Febbraio 2016 - Ufficio Stampa

Domenica 7 febbraio, in occasione della partita Correggese-Parma, valida per il Campionato Nazionale Dilettanti, si prevede un ingente afflusso di spettatori ed è stata emessa un’ordinanza che adotta alcuni provvedimenti riguardo alla circolazione stradale.
In particolare, dalle ore 12,30 e sino al termine delle esigenze legate alla partita, è prevista la sospensione della circolazione stradale, eccetto autorizzati, in via Fazzano (nel tratto compreso tra via Conventino e via S. Prospero, in ambo i sensi di marcia) e in via Manzotti (nel tratto compreso tra via Terrachini e via Fazzano, in ambo i sensi di marcia).
Divieto di sosta con rimozione forzata nel parcheggio della piscina comunale, nel parcheggio della biglietteria dello stadio, nel parcheggio lato sud stadio e nel parcheggio lato nord stadio, ad eccezione dei veicoli dei tifosi locali della partita.

Correggese-Parma: ordinanza modifiche viabilità
pubbl.: 3 Febbraio 2016 modif.: 16 Febbraio 2016 - Ufficio Stampa