“Correggio e la sua gente”
pubbl.: 15 Novembre 2007 - Ufficio Stampa

In mostra a Palazzo Principi i migliori scatti del concorso fotografico organizzato dalla ditta Giuliano, con il patrocinio del Comune di Correggio.

Inaugura sabato 17 novembre, a Palazzo Principi, a Correggio, la rassegna fotografica degli scatti che hanno partecipato, lo scorso marzo, al concorso “Correggio e la sua gente”. Organizzato e promosso dalla ditta “Giuliano S.p.A.”, con il patrocinio del Comune di Correggio, il concorso ha conosciuto un grande successo e, come previsto dal bando di partecipazione, ora gli scatti dei concorrenti trovano esposizione nella cornice prestigiosa di Palazzo Principi. I primi 12 classificati saranno i protagonisti del calendario “Giuliano S.p.A” 2008.
L’iniziativa prosegue il percorso di valorizzazione della città per immagini che vede la ditta “Giuliano” impegnata già da alcuni anni: il Comune ha scelto così di sostenere il progetto perché la qualità e i soggetti delle foto già presentate nelle scorse occasioni testimoniano un interesse non solo per la tecnica fotografica, ma anche per la promozione concreta del territorio.
Apertura: sabato dalle 15,30 alle 18,30; domanica dalle 10 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30.

“Correggio e la sua gente”
pubbl.: 15 Novembre 2007 - Ufficio Stampa