Correggio in fiore: fiera di San Giuseppe e Utile Netto
pubbl.: 10 Marzo 2011 - Ufficio Stampa

Sabato 19 e domenica 20 marzo ritorna a Correggio il tradizionale appuntamento primaverile con “Correggio in fiore”, la fiera di San Giuseppe.
Come al solito, molte le iniziative previste e organizzate dalla Pro Loco, che allestisce la manifestazione. All’interno della fiera, domenica 20, spazio a Utile Netto, il mercato dei prodotti e delle scelte sane e consapevoli.
Qui il programma della Fiera.

Correggio in fiore: fiera di San Giuseppe e Utile Netto
pubbl.: 10 Marzo 2011 - Ufficio Stampa

Qui il programma della Fiera.