Correggio Parliamone aprile-maggio 2011
pubbl.: 28 Aprile 2011 - Ufficio Stampa

In bianco e nero.

Senza distribuzione alle famiglie.

Bimestrale.

Ma, nonostante tutto, ritorna “Correggio Parliamone“, il periodico del Comune di Correggio.

Lo si può trovare qui:

Comune di Correggio: centralino e corridoi, Biblioteca Einaudi, Spazio Giovani, Teatro Asioli, Servizi Sociali, Centro per le famiglie, Polizia Municipale, ISECS, URP.

E inoltre: CUP e poliambulatori, Circoli di Fosdondo, Canolo, Prato, Lemizzone, Bar Mandrio, Bocciofile Olimpia e Vicentini, Centro sociale XXV aprile, Edicole Espansione sud, Prato, Budrio, piazzale Carducci, Porta Reggio, via Antonioli, piazza Garibaldi, Librerie Moby Dick e Ligabue, bar del centro storico, palazzetto dello sport.

Oppure è possibile scaricarlo qui.

Correggio Parliamone aprile-maggio 2011
pubbl.: 28 Aprile 2011 - Ufficio Stampa

In bianco e nero.

Senza distribuzione alle famiglie.

Bimestrale.

Lo si può trovare qui:

Oppure è possibile scaricarlo qui.