Correggio, sindaco e giunta puliscono e ritinteggiano i muri del Municipio
pubbl.: 21 Dicembre 2014 - Ufficio Stampa

Muniti di tute, pennelli, secchi e vernice, domenica mattina il sindaco di Correggio, Ilenia Malavasi, e l’intera Giunta comunale hanno provveduto a ripulire e ritinteggiare i muri esterni del Municipio di Correggio – lato via Del Correggio – che nei giorni scorsi erano stati oggetto di scritte e atti vandalici.
Numerosi i correggesi che, abbastanza meravigliati, si sono fermati, deviando dalla passeggiata del mercatino natalizio, per complimentarsi, manifestare vicinanza e condivisione per l’iniziativa Giunta o dare suggerimenti in merito al lavoro.
“Siamo venuti in prima persona per ripulire i muri rovinati”, commenta il sindaco Ilenia Malavasi, “per dare un segnale concreto sia a chi ha voluto rovinare una parte della nostra bella città, sia ai cittadini. Pensiamo infatti che questa sia una testimonianza importante della serietà del nostro impegno, lo stesso che ci guida nell’azione amministrativa”.

Correggio, sindaco e giunta puliscono e ritinteggiano i muri del Municipio
pubbl.: 21 Dicembre 2014 - Ufficio Stampa