Corso per installatori di impianti elettrici in luoghi con pericolo di esplosione
pubbl.: 5 Novembre 2013 - Ufficio Stampa

Il centro di formazione FORMart promuove a Correggio un corso finanziato, e quindi totalmente gratuito, con argomento “L’esecuzione elettrica in luoghi con pericoli di esplosione e con presenza di polveri combustibili”.
Il corso, per un massimo di 14 partecipanti, è rivolto a persone e lavoratori che possiedono conoscenze pregresse e competenze di base che sottendono ai processi di installazione e manutenzione di impianti elettrici e si occuperà di trasferire capacità di installare, controllare e verificare impianti di sicurezza in ambienti residenziali e commerciali con rischio esplosivo.
Il percorso ha una durata di 24 ore in aula più 6 ore di formazione in autoapprendimento. Si svolge a Correggio, nella sede di FORMart in via Conte Ippolito, dal 21 novembre al 19 dicembre, dalle ore 19 alle ore 23.
Info e iscrizioni: tel. 0522.694753 – info.correggio@formart.it

pubbl.: 5 Novembre 2013 - Ufficio Stampa